€ 12,00
Milano, 1974.
Nel mezzo degli anni settanta, una storia che ha un solo, ruvido, lacerante sapore, lo stesso di quell’epoca: quello del piombo.
L’omicidio di un noto giornalista di cronaca nera, una nuova droga che irrompe sul mercato, 800 milioni di lire trafugati alla mala, un killer con un occhio bianco e uno nero che miete una dopo l’altra le sue vittime, una banda criminale dimenticata, una Venere fatale che sembra non esistere, una giovane mente che esplode con efferata violenza.
La nebbia della città si impregna di sangue, e il commissario Guastalla scivola in una vorticosa spirale di odio da cui soltanto un uomo può salvarlo: Mauro Dragani, ‘Drago’, che sei anni fa ha lasciato la polizia.
Sei anni fa ha smesso di vivere e non ha nessuna voglia di tornare a farlo.
Ma la vita decide da sola.
Tre vendette stanno per compiersi.
Riccardo Besola è un amante del genere poliziesco all’italiana e degli anni ’70, adora i libri di Scerbanenco, i dischi in vinile e la musica dei Calibro 35.
Se amate il genere poliziesco all’italiana e gli anni ’70, adorate i libri di Scerbanenco, i dischi in vinile e la musica dei Calibro 35,QUESTO ROMANZO FA PER VOI!