- La più grande sorpresa cinematografica degli ultimi anni, selezionato a più di 80 Festival internazionali. Una commedia horror esilarante!
- In un deposito abbandonato si sta girando un film horror con gli zombie come protagonisti. Improvvisamente il set viene attaccato da veri zombie: attori e maestranze devono difendersi mentre il regista, ignaro, continua imperterrito le riprese.
+ Il sequel / spin off One cut of the Dead in Hollywood
Dopo l’improvviso e travolgente successo internazionale di Zombie contro Zombie – One cut of the Dead di Shin-ichiro Ueda il cast e la crew si sono riuniti per dare vita ad uno spin off, ambientato questa volta nella fabbrica dei sogni, Hollywood! La sceneggiatura di One Cut of the Dead in Hollywood è di Shin-ichiro Ueda – qui anche in veste di produttore esecutivo – mentre la regia è di Yuya Nakaizumi, già assistente di Ueda nel primo capitolo.
Sei mesi dall’orribile attacco zombie, Chinatsu, eroina del film “Zombie contro Zombie”, si è trasferita ad Hollywood, si è tinta i capelli di biondo e ora lavora come cameriera. Dopo aver perso la voce nell’incidente, ha anche cambiato il suo nome in Holly ed è decisa a dare inizio a una nuova vita. Ma l’incubo sta per ripetersi. È in arrivo una nuova orda di morti viventi…