€ 50,00
Solo 1 pezzi disponibili
Uno dei titoli storici nel nostro catalogo discografico, finalmente, dopo tanti anni di assenza, ora di nuovo disponibile in una versione definitiva che conferisce il giusto tributo ad uno dei binomi Fulci-Frizzi meglio riusciti di sempre. Paura nella città dei morti viventi è un film del 1980 con Christopher George, Catriona MacColl, Carlo De Mejo, Antonella Interlenghi, la trama vede un reporter ed una sensitiva impegnati nel sigillare le porte dell’inferno (aperte dal suicidio di un prelato), da dove i morti stanno per sciamare.
Considerato da molti un grande classico nel canone Fulciano, la colonna sonora del Maestro Frizzi è sicuramente tra le partiture più riuscite tra quelle da lui composte per l’amico regista.
Il CD viene proposto con diverse tracce bonus non presenti nella nostra precedente versione (BEAT CDCR24), nuovo mastering a cura di Enrico De Gemini supervisionato da Fabio Frizzi, note di produzione a cura di Fabio Frizzi, Stephen Thrower, Fabio Babini e Graham Humphreys, booklet da 16 pagine illustrato da Alessio Iannuzzi.
EXTRA: la suite eseguita in corrispondenza di Halloween 2013 nel concerto di Londra alla Union Chapel: 10 minuti di grande performance live in omaggio alla musica composta per questo film.