€ 19,90
Esaurito
A come Atrocità!
Doppia T come terremoto e traccedia!!!
Per il 5° appuntamento con la nostra collana DDJ DLX abbiamo un esclusivissima tappa nel mondo dell’antica Segrate, terra di confine tra le zone sotto il giogo della Caput Mundi e le zone popolate dai ferocissimi barbari.
Attila flagello di Dio è probabilmente il film più amato dai fan di Abatantuono e della cinema cult anni ’80, senz’altro uno dei maggiori esponenti di questo cinema che sfugge alle regole del tempo. E la colonna sonora dei Maestri Di Cioccio – Mussida non è certo da meno. Due dei maggiori esponenti del panorama musicale Rock Italiano alle prese con un commento musicale non falliscono l’obbiettivo, anzi, creano una partitura di qualità elevatissima, dominata da sonorità tipiche della PFM, in grande spolvero e al completo nell’esecuzione di questa iconica colonna sonora.
Rock, spensierato, melodico, ritmico, di grande qualità, sia nella composizione che nell’esecuzione ora disponibile in questa edizione deluxe che vede, oltre alla playlist dell’album originale dell’epoca, ben 17 tracce inedite su CD, il tutto per un totale di quasi 70 minuti di grande musica di culto assoluto!
Il CD viene proposto in Jewel Case con Booklet da 16 pagine illustrato da Alessio Iannuzzi co artwork originali dell’epoca, note di produzione di Daniele De Gemini e Fabio Babini, mastering di Claudio Fuiano e tunnel di cartone esterno tipico di questa serie DLX.