€ 9,00
In una Parigi livida, notturna, popolata da vecchi sbirri e malavitosi spietati, un uomo è in cerca dell’assassino della sua Lana. Il dolore gli ha indurito il cuore come una pietra fredda e il suo livore sembra inarrestabile. Intanto, per le vie della città, un killer leggendario è già sulle sue tracce.
Ambientato nella Parigi delle palestre di boxe e della Banlieu, un noir d’azione e d’atmosfera, imperdibile per chi segue la saga del Professionista come per chi è destinato a seguirla.
Stefano Di Marino è uno degli scrittori italiani di action/adventure thriller più seguiti dagli appassionati. Ha pubblicato, tra gli altri: Per il sangue versato (Mondadori), Lacrime di drago (Mondadori), Quarto Reich (Piemme), Il cavaliere del vento (Piemme). È autore di libri di viaggio e di saggi sul cinema e sulle arti marziali. Con lo pseudonimo di Stephen Gunn, firma da 14 anni Il Professionista, una delle più fortunate serie italiane di spionaggio pubblicata su “Segretissimo” e ristampata in TEA. Il suo sito Internet è www.sdmactionwriter.com.